Categorie: Servizio civile

Condividi

Categorie: Servizio civile

Condividi

Con Decreto Dipartimentale 881/2020 del 11.12.2020 sono stati finanziati i nuovi progetti e progetti di servizio civile universale.

L’Associazione Centro Studi SVI.ME., vedrà l’avvio di complessivi n. 698  volontari che saranno impiegati nei seguenti progetti e sedi (scarica).

A breve saranno pubblicati ulteriori indicazioni relative alla partecipazione dei giovani e saranno organizzati seminari informativi on-line allo scopo di presentare e far conoscere ai giovani i progetti, nonché rispondere ad eventuali domande.

Tutti i giovani interessati a partecipare ai seminari informativi possono effettuare la propria iscrizione al seguente link: https://forms.gle/BFB496qSoTXQbE8h8

Successivamente saranno contattati per e-mail e riceveranno indicazioni per la partecipazione e credenziali di accesso.

IMPORTANTE: Non appena il Dipartimento pubblicherà il Bando sarà possibile presentare domanda di partecipazione mediante piattaforma ministeriale on-line il cui accesso è consentito esclusivamente con SPID.

Nell’attesa, s’invitano tutti i giovani interessati che non hanno ancora provveduto, a richiedere lo SPID presso uno dei soggetti abilitati