IMG Generica

Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, con il contributo del Fondo Sociale europeo 2007-2013 – P.O.N. “Governance e azioni di sistema” e “Azioni di sistema” ha emanato l’Avviso Pubblico rivolto alle imprese e ai giovani per l’avvio di 3.000 tirocini da avviare all’interno delle Regioni che rientrano nell’Obiettivo Convergenza (Sicilia, Calabria, Campania e Puglia).
I tirocini sono rivolti ai giovani disoccupati/inoccupati, di età compresa tra i 24 anni compiuti e 35 anni non compiuti, laureati in aree formative appartenenti ad uno dei gruppi individuati tra quelli che presentano un tasso di disoccupazione superiore alla media ed interessati a vivere un’esperienza di formazione pratica all’interno di un luogo di lavoro.
Le aziende presso le quali potranno essere espletati i tirocini sono tutte quelle che rivestono una personalità giudica disciplinata dal diritto privato e che manifestano la disponibilità ad accogliere i tirocinanti.  leggi tutto…

1 commenti

XHTML: Puoi usare questi tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>